Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche, artigianali e commerciali operanti nel Comune di Bultei. DPCM del 24 settembre 2020 - 2^ annualità.
Soggetti beneficiari
Possono accedere ai finanziamenti del presente intervento i titolari di piccole e micro imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:
- sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
- svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale, artigianale e di somministrazione di alimenti e bevande attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Bultei;
- non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
Ai sensi della vigente normativa si definisce microimpresa l'impresa che ha meno di 10 occupati e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro; si definisce piccola impresa l'impresa che ha meno di 50 occupati, e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 10 milioni di euro che esercitano un'attività commerciale o artigianale che ne faranno richiesta e soddisfino le condizioni di cui al presente bando.
Ambito di intervento
L'Amministrazione riconosce un sostegno economico mediante l'erogazione di contributi a fondo perduto a titolo di ristoro per spese di gestione a favore delle imprese operanti nei settori artigianale, commerciale e di somministrazione di alimenti e bevande.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda di contributo, sottoscritta dal richiedente e redatta sul modulo di cui all'Allegato A del presente bando, deve essere trasmessa entro il giorno 16/11/2023, al Comune di Bultei, via Risorgimento n. 1, con una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: comunebultei@legpec.it in formato non modificabile (pdf) sottoscritta mediante firma digitale, oppure sottoscritta nell'originale scansionato e accompagnata da fotocopia del documento di identità, con oggetto: Istanza per l'attribuzione di contributi a fondo perduto a sostegno del settore artigianale, commerciale e somministrazione di cibi e bevande - 2^ annualità;
- consegnata a mano presso l‘Ufficio Protocollo del Comune, nell'orario di apertura al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, con la dicitura nella busta: Istanza per l'attribuzione di contributi a fondo perduto a sostegno del settore artigianale, commerciale e somministrazione di cibi e bevande - 2^ annualità.
I dettagli sono contenuti nell'avviso allegato.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso pubblico | 220 kb | |
| Allegato B - Schema riepilogo spese | 15 kb | |
| Allegato A - Modello di domanda | 22 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
|---|---|
| Referente: | Giovanna Puseddu |
| Indirizzo: | Via Risorgimento 1 |
| Telefono: | 0794928324 |
| Fax: | 079795852 |
| Email: | amministrativo@comune.bultei.ss.it |
| Email certificata: | comunebultei@legpec.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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