Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche, artigianali e commerciali operanti nel Comune di Bultei. DPCM del 24 settembre 2020 - 2^ annualità.

Data pubblicazione on line: 16/10/2023 Data scadenza: 17/11/2023

Soggetti beneficiari

Possono accedere ai finanziamenti del presente intervento i titolari di piccole e micro imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:

- sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;

- svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale, artigianale e di somministrazione di alimenti e bevande attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Bultei;

- non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Ai sensi della vigente normativa si definisce microimpresa l'impresa che ha meno di 10 occupati e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro; si definisce piccola impresa l'impresa che ha meno di 50 occupati, e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 10 milioni di euro che esercitano un'attività commerciale o artigianale che ne faranno richiesta e soddisfino le condizioni di cui al presente bando.

Ambito di intervento

L'Amministrazione riconosce un sostegno economico mediante l'erogazione di contributi a fondo perduto a titolo di ristoro per spese di gestione a favore delle imprese operanti nei settori artigianale, commerciale e di somministrazione di alimenti e bevande.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di contributo, sottoscritta dal richiedente e redatta sul modulo di cui all'Allegato A del presente bando, deve essere trasmessa entro il giorno 16/11/2023, al Comune di Bultei, via Risorgimento n. 1, con una delle seguenti modalità:

- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: comunebultei@legpec.it in formato non modificabile (pdf) sottoscritta mediante firma digitale, oppure sottoscritta nell'originale scansionato e accompagnata da fotocopia del documento di identità, con oggetto: Istanza per l'attribuzione di contributi a fondo perduto a sostegno del settore artigianale, commerciale e somministrazione di cibi e bevande - 2^ annualità;

- consegnata a mano presso l‘Ufficio Protocollo del Comune, nell'orario di apertura al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, con la dicitura nella busta: Istanza per l'attribuzione di contributi a fondo perduto a sostegno del settore artigianale, commerciale e somministrazione di cibi e bevande - 2^ annualità.

I dettagli sono contenuti nell'avviso allegato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 220 kb
Allegato B - Schema riepilogo spese Formato docx 15 kb
Allegato A - Modello di domanda Formato docx 22 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Giovanna Puseddu
Indirizzo: Via Risorgimento 1
Telefono: 0794928324  
Fax: 079795852  
Email: amministrativo@comune.bultei.ss.it
Email certificata: comunebultei@legpec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto