Elezioni politiche 25 settembre 2022. Esercizio del voto a domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19.
Alla consultazione elettorale del 25 settembre 2022 gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.
A tal fine, tra il 15 e 20 settembre p.v. (cioè tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione), l'elettore deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste è iscritto i seguenti documenti:
- una dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l'indirizzo completo del domicilio medesimo;
- un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore all'11 settembre p.v. (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti, in capo all'elettore, l'esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di isolamento per COVID-19).
La domanda, corredata dalla copia del documento di identità e della tessera elettorale dell'elettore, può essere presentata:
- per posta elettronica certificata all'indirizzo pec comunebultei@legpec.it
- per posta elettronica all'indirizzo mail protocollo@comune.bultei.ss.it
- recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato, munita di delega.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Avviso | 110 kb | |
| Modello di domanda | 31 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
|---|---|
| Referente: | Giovanna Puseddu |
| Indirizzo: | Via Risorgimento 1 |
| Telefono: | 0794928324 |
| Fax: | 079795852 |
| Email: | amministrativo@comune.bultei.ss.it |
| Email certificata: | comunebultei@legpec.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.